REFERTI
Cerca
Close this search box.

Ozonoterapia

Una tecnica innovativa per il trattamento di malattie acute e croniche

L’Ozonoterapia è una particolare tecnica medica che comporta l’utilizzo di un gas con proprietà terapeutiche, l’ozono, per il trattamento di malattie acute e croniche. L’ozono viene iniettato nell’organismo per via endovenosa, intramuscolare, intrarticolare, intranasale o topica, in modo da raggiungere le zone interessate e fornire un effetto terapeutico.

L’ozono è un gas ad alta energia che ha proprietà antiossidanti, antimicrobiche, analgesiche e antinfiammatorie. Inoltre, l’ozono è in grado di stimolare il sistema immunitario, aumentando la produzione di globuli bianchi, e può essere utilizzato per trattare malattie infettive, aumentare la circolazione sanguigna e migliorare la funzione metabolica.

L’Ozonoterapia è indicata per il trattamento di molte patologie, tra cui le infezioni croniche, le patologie della pelle, l’artrite reumatoide, la malattia di Lyme, le malattie autoimmuni, le lesioni muscolari, le malattie cardiovascolari e le malattie degenerative. Inoltre, può essere utilizzata per rinforzare il sistema immunitario, migliorare la salute generale e prevenire alcune malattie.

Prenota una visita

Prenota visite con i nostri specialisti direttamente online.
Cerca