icona sediOvada
Gruppo Life Brain. Le sedi:
Alessandria Acqui TermeValenza Strambino
icona telefono 0143 81300
immagine poliambulatorio
con servizio di analisi 
Labo srl - Gruppo Life Brain:
Alessandria Acqui Terme
Valenza Strambino
poliambulatorio
con servizio di analisi


Maria Teresa PEREIRA RUIZ

FISIATRA

Sono Medico Specialista in Medicina fisica e riabilitazione. Sono nata a Mieres (Spagna) il 26/8/1970 e mi sono laureata nel 1995 in Medicina e Chirurgia per la Università d’Oviedo in Spagna. Sempre nel 1995 prendo l’abilitazione all’esercizio della professione quale specializzato in Medicina fisica e Riabilitazione. Svolgo la professione di fisiatra dal 2001.

Ho esercitato la professione di medico fisiatra presso la Casa di Cura Toniolo (Bologna), Centro di riabilitazione per lo Sport Bologna Isokinetic (Bologna), il Centro di riabilitazione per lo Sport Isokinetic Torino (Torino), l’Istituto di Medicina dello Sport CONI-FMSI di Roma. Sono stata responsabile tecnico del Centro de Riabilitazione della Clinica Villa Stuart di Roma, nonchè dal 2008 al 2013, responsabile del riparto di infiltrazione con PRP sempre in Villa Stuart. Lo stesso incarico lo ho svolto alla clinica Montallegro.
Già Responsabile tecnico del Centro di Riabilitazione della Clinica Villa Stuart di Roma (2004/2016), collaboro con Villa Montallegro, dal 2009 come Responsabile dell’attività di infiltrazione con PRP, dal 2016 come Responsabile dell’attività di riabilitazione per lo sport.
Dal 2010 sono consulente fisiatra di U.C. Sampdoria.
Dall’ottobre 2016 Medico fisiatra presso Isokinetic Milano di via Viviaio.

Durante il periodo di lavoro a Roma sono stata consulente per la Roma FC, Lazio FC, Cagliari FC, la nazionale di Canottaggio, la squadra di basket Stella Azzurra e la nazionale di Scherma.


Per mettersi in contatto diretto con lo specialista la preghiamo di utlizzare il sottostante modulo
Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679 ho letto la privacy policy del sito ed acconsento al trattamento dei dati nei modi e con gli strumenti indicati
Per richiedere la cancellazione dei suoi dati personali clicchi qui